menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

  • ita flag
  • eng flag
slide00 Una vista mozzafiato sulla città eterna
slide01 Un Attico romantico nel quartiere più suggestivo di Roma
slide02 Trastevere il quartiere più Romantico di Roma
slide03 Un Attico romantico nel quartiere
più suggestivo di Roma

torna al menu di scelta rapida

L'appartamento

Il delizioso appartamento è costituito da un ambiente unico soggiorno-letto, da un bagno e da un cucinino completamente accessoriato.

L’arredo è composto da un letto a due piazze (matrimoniale), da un armadio per gli effetti personali, da un piccolo scrittoio, da un tavolo con sedie, un divano (su richiesta, letto singolo per una terza persona) e da una libreria. Un comodo armadio a muro contiene la biancheria necessaria per il periodo di vacanza, e permette di riporre in ordine valigie e altre attrezzature da viaggio.

La sistemazione è climatizzata, è dotata di TV a schermo piatto ed è interamente coperta da una connessione Wi-Fi gratuita. Il cucinino è completamente attrezzato con lavello, piano di cottura ad induzione, frigorifero, forno a microonde e stoviglie. Il bagno è completo di doccia, bidet e asciugacapelli.

Un’ampia porta-finestra, che inquadra la cupola della Basilica di S. Pietro, dà sul terrazzo che offre una vista mozzafiato su gran parte del Centro Storico di Roma.
Questo terrazzo, attrezzato con un tavolo e sedie da esterno, è ideale per passare piacevolissimi momenti di relax: al mattino per la colazione, durante la giornata per pranzare e prendere il sole e, a sera, per ammirare indimenticabili tramonti e cenare al lume di candela nel Vostro Romantic Trastevere.

La Casa Vacanze Romantic Trastevere offre un appartamento tranquillo e riservato anche se immerso nel cuore della Città e nel vivace Rione di Trastevere (Rione XIII) 

CARATTERISTICHE

Aria Condizionata caldo/freddo
Cucina
Forno a microonde
Connessione Internet Wi-Fi gratuita
TV
Asciugacapelli